MGiTALY riconquista la prima divisione

L’MGiTALY Pallavolo Valdarno di prima divisione ha giocato la sua ultima partita di campionato in trasferta contro il Piandiscò.

La squadra di Coach Derosa e Coach Manni è arrivata alla partita sicura della propria permanenza in prima divisione, dopo la sconfitta dell’Asinalonga contro Foiano per 3-1.

Le nostre #spartane hanno chiuso il campionato al sesto posto. Una buona posizione, frutto di un girone di ritorno giocato bene in linea con il nostro progetto. 

Siamo molti soddisfatti di questo risultato, non era scontato,  e siamo ancora più soddisfatti della risposta delle nostre ragazze che hanno saputo superare i momenti difficili e  alla fine sono riuscite a centrare l’obiettivo.

Complimenti a questo gruppo. L’anno prossimo si punta ad un posto play-off con una squadra che ha tutto per poter continuare a migliorare e far sempre meglio.

Le dichiarazioni di coach Derosa a fine stagione:

“E’ stato un anno dedicato alla costruzione, abbiamo voluto valorizzare le più meritevoli del nostro vivaio e siamo orgogliosi del lavoro svolto. 

Siamo partiti da lontano, ci sono stati momenti davvero diffcili che siamo riusciti a superare anche con l’aiuto della società ma siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo.

Credo nel lavoro. Se si lavora bene si possono raggiungere obiettivi. 

Torniamo in palestra e da oggi si inizia a pensare alla prossima stagione.

Un progetto che merita di andare avanti e investire tempo e denaro perchè queste ragazze possono ancora salire e crescere.

Sappiamo che è difficile, ma sappiamo che abbiamo una grande forza di volontà e tanti margini di miglioramento. AVANTI COSI’!!!”

Questo il link alla classifica aggiornata dell’MGiTALY Pallavolo Valdarno

#soloinsiemeFacciamoLaDifferenza #WeArePallavoloValdarno#spartane

PV Group

Pizzeria Las Vegas
Beauty premiere
Kebo Ponteggi
MGiTALY
ARV Acciai Rivestiti Valdarno
Duferco Energia
GLV – Ambulatori di fisioterapia
Gestimm