Federica Baratta MVP nella 11° di campionato contro Terranuova
Federica Baratta ha giocato 3 set titolare contro il Terranuova.
Un’ ottima prestazione che vede la Baratta al centro del gioco dell’MGiTALY Pallavolo Valdarno grazie alla sua velocità e alle sue mani, oltre che alla sua intelligenza tattica.
Contro il Terranuova Federica Baratta, nonostante il ruolo da palleggiatrice, ha chiuso il suo match mettendo a segno 6 punti di cui 5 in battuta.
ATTACCO: 1 punti su 4 secondi tocchi
BATTUTA: 5 ACE e 3 freeball guadagnate su 12
MURO: 1 muro positivo su 2
ERRORI: 1
TOTALE: +5 punti per le #spartane
Complimenti alla nostra Federica Baratta, che corre all’esigenza per tutto il campo come se avesse un monopattino sotto i piedi e riesce a servire al meglio le nostre attaccanti.
Di seguito l’intervista a Federica Baratta di fine gara:
Domanda 1: Una bella partita contro Terranuova dove hai messo su l’ennesima prestazione positiva. Cosa chiedi a te stessa e alla squadra per migliorare ancora?
Si,sono molto soddisfatta della nostra prestazione. potevamo fare ancora meglio, potevamo fare il nostro gioco fin dall’inizio. sono contenta di aver servito bene la mia squadra, ma cercherò di fare sempre meglio per dare maggior contributo alla mia squadra.
cosa chiedo alla mia squadra?! beh, di crederci dall’inizio alla fine, perché abbiamo grandi potenzialità, ma solo se andiamo avanti unite riusciremo a farci valere. dobbiamo ancora lavorare, ma lo faremo con determinazione. Sicuramente dobbiamo limare gli errori, perché ultimamente siamo troppo generose. analizzarli, farne tesoro e trovare la soluzione, insieme!
Domanda 2: Seconde ad un passo dalla vetta, con un scontro diretto da giocare. Sei fiduciosa nella rimonta?
Assolutamente, sono molto fiduciosa, credo molto in questo gruppo e in ogni singola mia compagna. lavoreremo al massimo per affrontare lo scontro, ci piace il brio.
è un obiettivo che tutte vogliamo raggiungere, e se lavoriamo insieme, troviamo la giusta sintonia e carattere, beh, ci sarà da divertirsi. dobbiamo pensare e agire da squadra, punto dopo punto.
volere è potere! E noi lo vogliamo!