Federica Baratta MVP nell’andata dei quarti di finale per la serie D

Federica Baratta è MVP dell’MGiTALY della prima divisione della pallavolo Valdarno nell’andata dei quarti di finale contro Foiano Pallavolo.

Federica Baratta ha giocato tutti e 4 i set dell’incontro.

Federica Baratta è stata autrice di una grande prestazione, mettendo al servizio della squadra la sua velocità e la sua abilità in palleggio.

Contro Foiano Pallavolo Federica Baratta  ha chiuso il suo match mettendo a segno 4 punti diretti, 2 di secondo tocco e 2 direttamente dalla battuta.

Federica ha fatto la differenza in determinazione difensiva raccattando ogni pallone nelle sue aree di competenza, restando sempre concentrata e interpretando al meglio i primi tocchi della squadra trasformandoli in assist per le attaccanti.

ATTACCO: 2 punti su 6

BATTUTA: 2 ACE e  6 freeball guadagnate  su 13 esecuzioni

Muro:  2 muri realizzati

ERRORI: 1

TOTALE: +3 punti per le #spartane

L’intervista a Federica Baratta dopo la fine della partita a Foiano tra la Foiano pallavolo e l’MGiTALY Pallavolo Valdarno

Domanda 1: Una vittoria in trasferta nell’andata dei quarti con una tua super prestazione, come hai vissuto questa gara?

Siamo partite un po’ con il freno a mano tirato, forse per com’era andata l’ultima gara disputata a Foiano, ma una volta rotto il ghiaccio abbiamo iniziato a giocare, abbiamo iniziato a far vedere quali sono le nostre capacità e che se giochiamo unite, con testa e cuore, si può fare tutto. nel secondo set specialmente abbiamo fatto il nostro gioco e mi auguro sia sempre così! dobbiamo ancora limare qualcosina, ma ci lavoreremo sempre insieme.. Perché in fondo è anche il nostro motto, solo insieme facciamo la differenza!

Per quanto riguarda la mia prestazione, sono contenta di come ho giocato, ho cercato di servire al meglio la mia squadra, aggiustare più palloni possibili e cercare di non far cadere niente, non amo quando fanno punti su di me, quindi è anche una sfida personale! di conseguenza non deve cadere niente.

Domanda 2: Il ritorno promette ancora spettacolo, puoi lanciare un messaggio ai tifosi e appassionati per invitarli alla partita?

Sicuramente quella di martedì sarà un’altra bella partita. beh, domenica sera a Foiano nonostante il giorno e l’orario “scomodo” avevamo i nostri ultras a cantare per noi, ed è veramente bello avere un altro componente della squadra sempre con noi.

Ci auguriamo che tutto il palazzetto sia sempre al nostro fianco, a darci quella carica in più, perché la carica che dà a noi giocatrici, veder entrare la tifoseria, è incredibile!

Adrenalina pura, creare quell’atmosfera bellissima, familiare! Noi sicuramente faremo di tutto per regalare e ripagare con un grande spettacolo, il loro calore!
tutti uniti per un solo obiettivo!💛💙

Complimenti alla nostra Fede. Avanti Così!

#weArePallavoloValdarno #soloInsiemeFacciamoLaDifferenza

PV Group

Pizzeria Las Vegas
Beauty premiere
Kebo Ponteggi
Derby Abbigliamento
Antico Forno Canu
MGiTALY
ARV Acciai Rivestiti Valdarno
Duferco Energia
GLV – Ambulatori di fisioterapia
Gestimm