L’MGiTALY si aggiudica l’andata degli ottavi per 3-0

Lunedi 08/04/2024 è andata in scena l’andata degli ottavi di finale dei playoff per la serie D tra ‘MgItaly Pallavolo Valdarno e Gallo nero.

Una bella partita sia in campo che sugli spalti che ha dato il via a questi playoff.

Il Gallo nero si è dimostrata squadra combattiva che per 2 set ha messo in serie difficoltà le #spartane

I Parziali della gara tra Gallo Nero e MGiTALY Pallavolo Valdarno:

Set 1: 23 – 25; Set 2: 23 – 25; Set 3 : 14 – 25; 

 

Il Racconto della Gara:

Set 1: Coach Baldi inizia con la Baratta in regia, Schiacciatrici Sacchetti e Gosi, opposto Lapini, Sani libero e al centro la coppia ArtiniFurlan.

La partita parte bene, portandoci subito sullo 0-4, ma si nota da suito che la Compagine del Gallo Nero è in partita , mettendo su importanti scambi e non lasciando cadere nulla in difesa. I punti pesanti di Sacchetti e Gosi ci riportano sul 16 – 20, ma le avversarie riescono ancora a rientrare in partita non mollando nulla fino ad arrivare al 22-23. Le battute efficaci di Artini ci danno la vittoria del primo parziale sul punteggio di 23-25.

Set 2: Stessa trama del primo fino a metà , quando le San Giovannesi sembrano bloccate e le avversarie conquistano un’importante vantaggio. Gallo nero 21 MGiTALY 15 che fa pensare che il secondo set sia finito.

Le ragazze Giallo-Blu riescono a trovare una via di passaggio e a capovolgere le sorti del set con una lunga rimonta, ribaltando un set che sembrava compromesso. il set si chiude ancora sul   23 – 25 portando il parziale della gara sul 2 a 0 per l’MGiTALY  Pallavolo Valdarno

Set 3: Dopo i pericoli corsi nel secondo set, si parte subito forte e le battute di Artini ,Baratta e Sacchetti riescono a mettere fuori gioco la ricezione avversaria. su quest’onda riusciamo a compiere buoni gesti tecnici che chiude set e partita sul  14 – 25 col punteggio di 3-0.

L’MGitaly è partita benissimo vincendo l’andata degli ottavi in trasferta. Ora serve la vittoria Sabato 13 a San Giovanni nella cornice del Palagalli per accedere ai quarti.

mgItaly valdarno gallo nero playoff ottavi

#wearepallavolovaldarno #soloinsiemefacciamoladifferenza

PV Group

Pizzeria Las Vegas
Beauty premiere
Kebo Ponteggi
Derby Abbigliamento
Antico Forno Canu
MGiTALY
ARV Acciai Rivestiti Valdarno
Duferco Energia
GLV – Ambulatori di fisioterapia
Gestimm