MGiTALY ai quarti di finale – Bulletta battuta 3-0

mgitaly pallavolo valdarno bulletta ottavi di finale

Mercoledì 01/05/2024 è andata in scena il ritorno degli ottavi di finale dei playoff per la serie D tra MgItaly Pallavolo Valdarno e La Bulletta nella cornice del Palagalli.

Un’ atmosfera unica con oltre 150 persone presenti per l’incontro.

Le #spartane di coach Baldi e coach Derosa hanno avuto sempre il controllo della partita, chiudendo la pratica quarti di finale in 3 set..

I Parziali della gara tra MGiTALY Pallavolo Valdarno e La Bulletta :

Set 1: 25 – 7; Set 2: 25 – 17; Set 3 : 25 – 19; 

 

Il Racconto della Gara:

Set 1: Coach Baldi inizia con la Baratta in regia, Schiacciatrici Sacchetti e Gosi, opposto Lapini, Semboloni libero e al centro la coppia ArtiniCrocetti.

La partita parte bene con Gosi che infilerà da sola alla fine del set ben 13 battute con 3 ace. il resto del lavoro lo fanno Sacchetti e Artini che in attacco non lasciano scampo, protette dalle ottime difese di Semboloni. Il set si chiude velocemente sul parziale di 25-7.

Set 2: Il secondo set è più equilibrato, e Coach Baldi inserisci Nocentini al posta di Baratta, Murataj al posto di Lapini e Furlan al centro. dopo una prima parte di stallo, ma comunque controllata la squadra grazie agli attacchi di Sacchetti prende il via( sostituita da metà set con Barbagli). la buona ricezione e il lavoro di squadra porta la partita sul 2-0, fermando il punteggio sul 25-17.

Set 3: La Bulletta ci prova e per ben 2 volte andiamo sotto nel punteggio. La ricezione è meno precisa e regala qualcosa alle avversarie, ma gli attacchi di Murataj e Gosi ci permettono di chiudere la partita col punteggio di 25-19, col punteggio finale di 3-0 .

L’MGitaly si qualifica ai quarti di finale dove incontrerà la promettente Foaino( vittoria con il Colle volley negli ottavi), gia incontrata nel girone ma che continua a mostrare importanti progressi partita dopo partita. Sarà una bella sfida, anche perchè in gioco la settimana prossima ci sarà l’accesso alla seminifinale.

Un ringraziamento particolare al pubblico di San Giovanni che ha risposto numeroso e sempre pronto!

#wearepallavolovaldarno #soloinsiemefacciamoladifferenza

PV Group

Pizzeria Las Vegas
Beauty premiere
Kebo Ponteggi
Derby Abbigliamento
Antico Forno Canu
MGiTALY
ARV Acciai Rivestiti Valdarno
Duferco Energia
GLV – Ambulatori di fisioterapia
Gestimm