MGiTALY da 2° ai playoff dopo la vittoria contro Subbiano

L’MGiTALY Pallavolo valdarno ha disputato la sua ultima gara della Regular Season contro Capolona Subbiano, quarta Potenza del campionato.

Una Gara giocata bene per le spartane di coach Baldi e coach Derosa chiusa in 3 set.

I Parziali della gara tra MGiTALY Pallavolo Valdarno e Capolona Subbiano pallavolo:

Set 1: 25 – 13; Set 2: 25 – 20; Set 3 : 25 – 22;

Il racconto della Gara:

Set 1: Ciach Baldi parte con la Baratta in regia e Lapini sulla diagonale, Bande Sacchetti e Gosi(MVP), al centro Artini e Crocetti, libero Sani.

Gara che parte bene, dove riusciamo a mettere con Gosi in battuta in difficoltà le avversarie. Sacchetti inizia a picchiare in attacco, e con i colpi di Artini e Lapini il set si chiude sul 25-13.

Set 2:  Il sestetto iniziale è uguale al precedente, il Subbiano inizia a provarci e mettendo qualche pallone importante a terra, ma non riescono a modificare l’andamento delle gara gara. Nel finale di Set entrano Nocentini e Murataj in gioco. Una buona gestione e qualche muro piazzato bene fa terminare il set sul punteggio di 25-20, portando il conto dei set sul 2-0 a favore dell’MGiTALY pallavolo valdarno.

Set 3: Dopo qualche difficoltà iniziale, la squadra si assesta e inizia a macinare punti. Soffriamo qualcosa in più in ricezione, ma siamo attenti in difesa e soprattutto a muro.

Le battute di Artini fanno male e ci permettono l’allungo, fino a chiudere il set e la partita sul 25-23.

 

La classifica aggiornata dell’MGItaly Pallavolo Valdarno

 

Ci aspetta una settimana di pausa dalla partite ma di duro lavoro perchè dopo Pasqua partiranno i playoff, la vera parte importante del campionato che ci dirà chi siamo e in che campionato giocheremo l’anno prossimo.

#wearepallavolovaldarno #soloinsiemefacciamoladifferenza

PV Group

Antica Norcineria Lapini
Fers Viaggi
Pizzeria Las Vegas
Beauty premiere
Kebo Ponteggi
Making Business Happen
Ottava Brigata – Comics e Games
Derby Abbigliamento
Antico Forno Canu
MGiTALY
ARV Acciai Rivestiti Valdarno
Duferco Energia