MGiTALY vittoriosa contro il Volley Arezzo

Bella gara quella giocata il 10/03/2024 dall’MGiTALY Pallavolo Valdarno contro il Volley Arezzo in trasferta.

Le ragazze di coach Baldi e coach Derosa si sono aggiudicato il match con un buon 3-0.

I Parziali della gara tra Volley Arezzo e MgItaly Pallavolo Valdarno:

Set 1: 14 – 25; Set 2: 14 – 25; Set 3 : 20 – 25;

 

La classifica aggiornata dell’MGItaly Pallavolo Valdarno

Il racconto della gara:

Set 1:  Coach Baldi schiera Nocentini in regia, Lapini opposto, Dolci e Barbagli come bande, Al centro la coppia Artini- Furlan, Semboloni come libero.
Dopo alcuni punti di studio, Nocentini e Artini iniziano a guadagnare terreno mettendo a segno alcune battute. La s quadra gira e si fa pungente in attacco, chiudendo agevolmente il set sul 14-25.
Set 2: La squadra riparte sulla falsa riga del primo set, coach BALDI effettua un cambio precauzionale sostituendo Dolci(migliore in campo) che aveva avvertito un problema alla caviglia, con Gosi. nello stesso set entra anche Murataj per Lapini, i cambi continuano a mettere giù palloni importanti e anche il secondo set si chiude con il parziale di  14 – 25.
Set 3 :È il turno di Cortesi che prende il posto di Barbagli. In questo set le avversarie provano a tornare in partita e dopo un momento di stabilizzazione, Gosi mette a segno punti importanti per portare a casa set e match. Artini, Nocentini e Murataj si fanno sentire dalla battuta, chiudendo il terzo set sul punteggio di 20 – 25.

Si torna subito a lavoro perchè questa è una settimana che sa di playoff. Settimana prossima saremo ospiti della prima in classifica, Levane.

#wearepallavolovaldarno #soloinsiemefacciamoladifferenza

PV Group

Antica Norcineria Lapini
Fers Viaggi
Pizzeria Las Vegas
Beauty premiere
Kebo Ponteggi
Making Business Happen
Ottava Brigata – Comics e Games
Derby Abbigliamento
Antico Forno Canu
MGiTALY
ARV Acciai Rivestiti Valdarno
Duferco Energia