82 Lapini Katy

katy Lapini opposto prima divisione pallavolo Valdarno
#: 82
Nome: Lapini Katy
Nazionalità: itaItalia
Posizione: Opposto
Età: 27
Altezza: 170 cm
Squadra corrente: Pallavolo Valdarno
Stagioni: 2023-24

Con la pallavolo Valdarno: Da SEMPRE

Segni particolari: Capitano con una grande grinta

Le sue dichiarazioni ad inizio stagione:

‘’Che magnifico gioco è questo!
La Pallavolo non è solo uno sport e non è solo una passione, la pallavolo ti entra dentro, ti chiede tanti sactifici, ma che poi per te non lo sono più. Rinunciare ad una cena, una festa, un compleanno non è più una rinuncia, ma una tua scelta perchè niente può ripagare quella scossa di adrenalina che ti infuoca i polpastrelli delle mani e ti fa tremare le gambe quando tocchi quella palla e calpesti quel campo, cosí piccolo e allo stesso tempo grande.

La Pallavolo è una maestra di vita. Mi ha insegnato a vincere, ma soprattutto a saper perdere e trasformare ogni sconfitta in una crescita. Mi ha insegnato che se si vuole qualcosa, solo il lavoro costante può portartelo. Mi ha insegnato a pensare come un NOI, un gruppo che magicamente diventa un UNO dentro quegli 81 metri quadrati. Mi ha insegnato a sacrificarmi per le mie compagne, ma soprattutto mi ha insegnato a sapermi fidare delle mie compagne. Mi ha insegnato a chiedere aiuto quando ne ho bisogno, ma anche a saperlo offrire quando le altre ne hanno bisogno, perchè nessuno ottiene niente da solo e la PALLAVOLO questo te lo insegna ogni secondo.

Giocare a Pallavolo non è mai stata una scelta per me, ma una necessità. Amo questo sport e fa parte di me come ogni altra parte del mio corpo. Ho come una calamita dentro che non mi permette di star lontana da quella palla, quella rete e quel campo.

Giocare nella Pallavolo Valdarno per me è indispensabile. È casa, è famiglia, è amici. Sono 17 anni che Gioco per questa società e custodisco nella mia memoria ogni istante, vittorie e sconfitte, come un ricordo prezioso. Giocare in questa squadra è per me un onore, condividere con ciascuna delle mie compagne ogni emozione e fidarmi di loro come sorelle mi ricorda ogni giorno perchè ho scelto questo sport. Siamo una vera e propria famiglia, fatta di momenti belli e meno belli, di litigi e chiarimenti, ma tutte consapevoli del bene reciproco che ci vogliamo e certe che saremo sempre il porto sicuro delle altre.

Consapevoli di ciò che siamo e felici per i nuovi arrivi non vediamo l’ora d’iniziare questa nuova stagione con un unico obbiettivo… Vi aspettiamo tutti al Palagalli perchè

#SoloInsiemeFacciamoLaDifferenza #katyLapini #wearepallavolovaldarno

PV Group

Antica Norcineria Lapini
Fers Viaggi
Pizzeria Las Vegas
Beauty premiere
Kebo Ponteggi
Making Business Happen
Ottava Brigata – Comics e Games
Derby Abbigliamento
Antico Forno Canu
MGiTALY
ARV Acciai Rivestiti Valdarno
Duferco Energia