Una presentazione curata al dettaglio
Nella cornice del Palagalli di San Giovanni Valdarno, Sabato 30 settembre alle ore 18:00 è andata in scena la presentazione della stagione sportiva 2023-24 della Pallavolo Valdarno.
Oltre 300 i presenti per assistere ad uno spettacolo pieno di divertimento ed emozioni.
Daniele Cortesi ha condotto tutto l’evento introducendo subito l’intervento del Presidente Delio Stiatti che ha ringraziato tutti i presenti ed i sostenitori ponendo attenzione sul lavoro di squadra, e di quanto si possa fare bene se si è compatti.
Dopo l’intervento del Presidente Daniele Cortesi ha presentato tutti i consiglieri, che si adoperano giornalmente a sostegno della Pallavolo Valdarno.
A seguire il ringraziamento a tutte le attività che sostengono questo progetto, con enfasi sulla creazione della tessera sconti, un servizio agli associati offerto da tutti i nostri partner per la stagione 2023-24.
.
Prima di passare alla presentazione dei gruppi, c’è stato lo spazio per gli interventi delle autorità comunali e FIPAV. Bellissimo l’intervento del sindaco Valentina Vadi che sostiene le nostre ragazze ed è voluta essere presente all’evento.
Il Centro dell’evento è stata la presentazione di tutti i gruppi della pallavolo Valdarno, dal minivolley all’ MGiTALY pallavolo Valdarno, passando per under 12, i 2 under 14, l’under 16 e l’under 18.
Ogni allenatore ha parlato per il proprio gruppo esplicando obiettivi di squadra e aspettative future.
In chiusura parola al vicepresidente che ha ringraziato tutti i presenti dicendo che in campo c’era il vero patrimonio della pallavolo Valdarno, “le atlete e gli allenatori”.
Il clima di amicizia e divertimento ha reso questo momento ancora più emozionante e significativo.
La serata è continuata all’aperto con ancora tanto divertimento.
Nell’atrio del Palagalli sono stati allestiti gli stand per il food da alcuni dei nostri partner come Antica norcineria macelleria Lapini e Antico forno Canu oltre al prezioso contributo dell’angolo di Prospero per tutti i drink.
Una serata che ci ha dato una grandissima carica positiva.
Restiamo in attesa degli inizi dei campionato perchè ora la voglia di scendere in campo è davvero tanta!
#soloInsiemeFacciamoLaDifferenza #WeArePallavoloValdarno